Juve, anche il Genoa pensa a Milik. Ma due cose preoccupano i rossoblù|Serie A

Ormai è chiaro: Arkadiusz Milik non rientra più nei piani della Juventus e Thiago Motta ha dato il suo assenso alla sua cessione.Le pretendenti al centravanti polacco del resto non mancano e se nelle ultime ore, dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca, l'ex Napoli è stato da più parti accostato all'Atalanta anche un altro club di A sembra essersi messo sulle tracce del 30enne di Tychy (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I motivi di questa necessità del Genoa sono almeno due: i paletti economici e la necessità, nel memento della partenza dell'islandese, di andare a cercare un sostituito di valore per rimpiazzarlo. (fcinter1908)

«Cerchiamo di non sparare a vanvera, leggo critiche sul giocatore e sul suo modo di comportarsi, addirittura c’è chi sostiene che l’affaticamento muscolare sia dovuto al fatto che se ne vuole andare. (Pianetagenoa1893.net)

Nella stagione del record di abbonati (28.093) il tifo del Genoa a due settimane dall'inizio della Serie A, si interroga sulla possibile permanenza dei lupo 2 gioielli principali: Gudmundsson e Retegui. (Viola News)

Da Milano - Inzaghi aveva chiesto Gudmudsson fino a due giorni fa: perché non andrà all'Inter

Il Genoa si prepara a salutare il fantasista islandese e potrebbe bussare alla porta de Lecce per chiedere informazioni su Oudin. Il fantasista giallorosso, infatti, potrebbe vestire i panni di nuovo trequartista, fermo restando che Messias potrebbe avanzare a ridosso delle punte in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Vecchio obiettivo del mercato del Milan, Albert Gudmundsson è a un passo dal salutare il Genoa e cominciare una nuova avventura (Milan News 24)

Da Milano, il giornalista Pasquale Guarro ha fatto una rivelazione su Gudmudsson ormai ad un passo dalla Fiorentina: "Gudmundsson sta andando via a condizioni abbordabilissime. Inzaghi lo ha chiesto due giorni fa, l’ultima volta. (Tutto Napoli)