Crollo di una palazzina a Saviano: si scava e tra le macerie si sentono voci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Crollo di una palazzina a Saviano: si scava e tra le macerie si sentono voci Si scava tra le macerie della palazzina di due piani crollata a Saviano, probabilmente a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. I soccorritori hanno sentito delle voci, hanno riferito i Carabinieri, e si cerca di arrivare a salvare i dispersi che potrebbero essere i cinque componenti di una famiglia, padre, madre e tre bimbi, residenti al primo piano. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. (Oggi Treviso)

Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. Proseguono (Secolo d'Italia)

Salvati il padre e un terzo figlio - Sotto le macerie anche un'anziana donna Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. (Tuscia Web)

Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. (CalcioNapoli24)

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Una tragedia devastante ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a seguito di un’esplosione, probabilmente causata da una bombola di gas Gpl. Purtroppo, il bilancio delle vittime si aggrava ulteriormente: i soccorritori hanno estratto senza vita il corpo di un bambino di 6 anni, dopo aver già recuperato quello della sorellina di 4 anni. (Il Fatto Vesuviano)