Trump: «Archiviare tutti i processi contro di me». Cnn: il vice sarà annunciato alle 23.37. I nuovi sondaggi: Biden ora è dietro in Pennsylvania

«Tutti i casi contro di me dovrebbero essere archiviati per unire la nostra nazione». Lo ha scritto Donald Trump, in un post sul social Truth, dopo la decisione di una giudice della Florida di archiviare il caso sulle carte segrete ritrovate nella residenza dell'ex presidente. «Se vogliamo andare avanti e riunire la nazione dopo gli orribili eventi di sabato, questa archiviazione dovrebbe essere solo il primo passo, seguito rapidamente dall'archiviazione di tutta la caccia alle streghe», ha scritto Trump, ribadendo che «il dipartimento di Giustizia democratico ha coordinato tutti questi attacchi politici, che sono un'interferenza elettorale contro l'avversario politico di Joe Biden». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Secondo Cannon, che era stata nominata da Trump quando era presidente, lo special counsel Jack Smith è stato nominato illegittimamente nel suo ruolo, in violazione della Costituzione. La giudice Aileen Cannon ha chiuso il caso relativo alla vicenda dei documenti classificati, con l'accusa a Donald Trump di essersene impossessato in modo illegale. (Adnkronos)

foto | video Video in Evidenza X Attentato a Trump in Pennsylvania, l’ex presidente ferito all’orecchio Attentato a Trump in Pennsylvania, l’ex presidente ferito all’orecchio L’attentato a Donald Trump: dettagli, retroscena, complotti… Ecco cos’è successo davvero – guarda DOVREI ESSERE MORTO - Nonostante la ferita all’orecchio, il tycoon non è voluto mancare alla Convention Repubblicana a Milwaukee: «Non dovrei essere qui, dovrei essere morto» ha detto. (OGGI)

Archiviata l’inchiesta sui documenti «trafugati».Ironia della sorte, lo hanno salvato i clandestini messicani. Il candidato straccia il discorso anti Biden scritto per la convention repubblicana. (La Verità)

Usa. L’assist della giudice Cannon a Trump sui documenti top secret

Così Matt Gaetz, parlamentare ultra destra della Florida, in un post su X (già Twitter), lodando la decisione della giudice di archiviare il caso sui documenti top secret scoperti nella tenuta di Donald Trump a Mar-a-Lago in Florida. (Avanti Online)

"Loro hanno talenti incredibili, sono un modello di riferimento - ha proseguito -, anche se il mio modello ideale è quello tedesco. "Ancora oggi le ferite dell'europeo sono aperte. (fcinter1908)

SAN LUIS OBISPO (Usa). Aileen Cannon è una “futura giudice della Corte suprema”. Così Matt Gaetz, parlamentare ultra destra della Florida, in un post su X (già Twitter), lodando la decisione della giudice di archiviare il caso sui documenti top secret scoperti nella tenuta di Donald Trump a Mar-a-Lago in Florida. (Notizie Geopolitiche)