La Juventus sacrifica Fagioli: almeno 25 milioni e scambio col top club
La Juve deve finanziare il mercato di gennaio per rinforzare la difesa di Thiago Motta: il nuovo piano del Dt bianconero Giuntoli La mossa della Juventus che non ti aspetti. La ‘Vecchia Signora’ potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli per finanziare il mercato in vista della finestra di gennaio. Thiago Motta ha la necessità di rimpolpare il reparto difensivo con almeno un innesto, dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli sarebbe a lavoro per l’acquisto di un difensore a gennaio e più in generale la dirigenza azzurra vuole migliorare la rosa ad Antonio Conte, anche per il futuro. Bisogna stringere accordi anche fuori i mesi del mercato per anticipare la concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Splendida notizia per la SSC Napoli: giornata da non dimenticare per il talentuoso centrale di difesa di proprietà del club azzurro: arriva l’esordio dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Servono rinforzi in difesa, Dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione: la Juventus starebbe puntando su questo profilo per gennaio, servono 20 milioni di euro. (SpazioJ)
Arrivano ulteriori novità sul fronte Victor Osimhen: da settimane si dibatte su quello che possono essere le sue sorti in vista della finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Milan Skriniar si avvicina alla Juventus. (Tutto Juve)
Il difensore dell’Empoli, obiettivo del Napoli per gennaio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale albanese. (Napolipiu.com)