L'aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: chi è meglio?

L’aeroplanino Montella e Lex Lutor Spalletti: non vi viene il dubbio? MONTELLA vs SPALLETTI L’aeroplanino Montella ai quarti di finale dell’ Europeo con la Turchia. Lex Lutor Spalletti a casa con l’Italia. Messa giù abbastanza brutalmente è così. E detto anche che la semplice certificazione della realtà non spiega certo tutto, forse il problema è proprio che vogliamo spiegare troppo. A cominciare dal calcio che uno vuole fare: Lex Lutor Spalletti è uno ossessionato dal calcio, l’aeroplanino Montella mi sembra proprio di no. (Bloooog!)

Su altri giornali

Tra i grandi protagonisti della squadra di Vincenzo Montella c'è sicuramente Arda Guler , giovane talento classe 2005. La Turchia ha staccato a sorpresa il pass per i quarti di finale degli Europei 2024 grazie alla vittoria per 2-1 contro l' Austria firmata dalla doppietta di Merih Demiral. (Tuttosport)

La Turchia di Vincenzo Montella è infatti ai quarti di finale degli Europei , contro ogni pronostico e soprattutto ogni scettico. E in effetti erano in tanti a non riporre fiducia in questa nazionale, la seconda più giovane per età media della manifestazione (25 anni e otto mesi) dietro alla sola Republica Ceca, con un tecnico arrivato in panchina da troppo poco tempo per incidere. (Eurosport IT)

Il CT si è lamentato di aver avuto poco tempo e poche partite a disposizione per preparare Euro 2024: Montella guida la Turchia da meno tempo. Difficilmente mentono. Non dicono sempre la verità, non sono in ogni caso lo specchio della realtà. (Goal Italia)

Speciale Europei | La Turchia di Montella vola ai quarti di finale

La squadra di Montella sorprende subito l’Austria, segnando dopo 57’’ con l’ex juventino Demiral da pochi passi e poi con intelligenza tattica e una carica agonistica senza pause ruba definitivamente il ruolo di rivelazione proprio agli uomini di Rangnick, concedendo il bis dopo un’ora ancora su corner e ancora con Demiral, stavolta di testa. (Corriere della Sera)

Unico ct italiano qualificato ai quarti degli Europei. Tra i suoi primi maestri nella squadra toscana proprio un napoletano, Vincenzo Montefusco, ex centrocampista del Napoli. (ilmattino.it)

E se agli azzurri ora non resta che essere spettatori, a Germania 2024 c’è ancora un po’ di Italia. E di questo dobbiamo ringraziare Vincenzo Montella, che con la Turchia è arrivato a tagliare il traguardo dei quarti di finale. (Radio 105)