Mirabelli boccia il nuovo Milan: "Fonseca? Dopo Pioli serviva un top"

Mirabelli boccia il nuovo Milan: Fonseca? Dopo Pioli serviva un top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA L'ex ds rossonero a Libero: "In panchina il Napoli ha piazzato il numero uno..." ipp I risultati furono quelli che furono, ma certamente il mercato delle "cose formali" lo vide protagonista assoluto insieme a Fassone. Max Mirabelli, ex ds del Milan cinese, non propriamente il più indimenticabile di sempre, è tornato a parlare del club di via Aldo Rossi sulle pagine di Libero in un'intervista rilasciata a Leonardo Iannacci e non ha certo risparmiato critiche ai rossoneri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha trovato la sua isola felice a Padova ma il Milan, che nel cuor ancora gli sta anche se non lo ammetterà mai, è la prima squadra della quale controlla il risultato al lunedì. Max Mirabelli, direttore dell’area tecnica e diesse della squadra veneta che ha fatto tris (nel senso di tre vittorie su tre nell’avvio della serie C), non può esimersi dal tastare il polso alla squadra rossonera, “sua” nel 2017-2018 e che, invece, in questa stagione è partita zoppicando non poco. (Liberoquotidiano.it)

Hanno oggettivamente la squadra migliore. Il Napoli ha fatto l'acquisto migliore, scegliendo un fuoriclasse della panchina come Conte. (CalcioNapoli1926.it)

"Per vincere in Italia e in Europa serve un mercato super, ad esempio come ha fatto Giuntoli alla Juventus. Per perdere lo Scudetto l'Inter dovrebbe suicidarsi. Hanno oggettivamente la squadra migliore". (Fcinternews.it)

Padova, Mirabelli: “Ora ambizione serie B e un giorno andremo a San Siro a giocarci le nostre carte: mi intriga sfidare Milan e Inter”

Sul perché il Milan non fa punti in campionato: "La causa va ricercata nell'addio di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Mirabelli: "Il Napoli ha fatto l'acquisto migliore. Conte fuoriclasse della panchina" (Tutto Napoli)

Padova, Mirabelli: “Ora ambizione serie B e un giorno andremo a San Siro a giocarci le nostre carte: mi intriga sfidare Milan e Inter” Padova (Trivenetogoal)