Dall'Inghilterra: l'obiettivo Juve Tomori piace in Premier League

Giocatore che figurerebbe tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista di gennaio, Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 del Milan, avrebbe mercato in Premier League. Stando... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver concluso in estate l'operazione Kalulu, diventato uno dei tito (TUTTO mercato WEB)

Tra i profili sondati per rinforzare il comparto arretrato bianconero, nelle ultime ore starebbe prendendo decisamente quota la candidatura di Fikayo Tomori, difensore inglese di propri (ilBianconero)

L'emergenza in difesa è ormai tangibile da inizio stagione. I gravi infortuni di Cabal e Bremer costringono il DS Giuntoli a correre quanto prima ai ripari. La difesa sarà il primo reparto ad essere rinforzato, in attesa che cadano a dovere le prime tessere del puzzle. (Fantacalcio ®)

Juve, all-in su Tomori: ma c’è un doppio problema per Giuntoli

Milan e Juve si parlano per un altro affare decisamente importante sul calciomercato e che sta già dividendo i tifosi: la formula sblocca l'affare I momenti di Milan e Juve in campo non lasciano presupporre una strada facile per le due big nella corsa per le prime posizioni in (Spazio Milan)

La Juventus impegnata su un doppio fronte. La squadra, alla Continassa, si allena in vista del prossimo impegno, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Monza che sicuramente ha spento i venti di polemiche e di crisi. (SpazioJ)

JUVENTUS TOMORI – Come noto ormai da tempo, a gennaio la Juventus interverrà sul mercato per un difensore centrale al fine di sostituire l’infortunato Bremer. Al momento l’obiettivo principale sarebbe David Hancko, giocatore slovacco in forza al Feyenoord. (Europa Calcio)