Inter-Juventus, Mbangula torna titolare? Probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. LA SFIDA – Inter-Juventus non è mai una sfida banale. A maggior ragione non lo è nel contesto attuale, con i nerazzurri intenzionati a non lasciar scappare il Napoli e i bianconeri pronti a dimostrare di poter essere in lotta con la rivale per lo scudetto. Non si tratta di una sfida come le altre anche per le suggestioni che la caratterizzano, con vari duelli singoli a dar maggior lustro all’incontro tra le due compagini. (Inter-News)

Su altri giornali

È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Juventus.il derby d’Italia in programma domenica non è un vero match point ma potrà dire tanto in termini di umore se si guarda la classifica. L’Inter si ritrova con un centrocampo dimezzato, ma con un Barella rinnovato. (Inter-News)

Lo stop non sembra così grave, ma il giocatore salterà sicuramente il derby d'Italia con la Juventus, l'Empoli nell'infrasettimanale e la gara successiva col Venezia. Oggi gli esami e l'esito: risentimento muscolare, la situazione sarà rivalutata la prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. "Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra", e l'Inter saluta Carlos Augusto per un po'. (CalcioNapoli1926.it)

De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella (Inter-News)

Dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso anche Carlos Augusto, con il difensore che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (Firenze Viola)