Amadeus, partita persa. Stop a "Chissà chi è"
Amadeus non mangerà il panettone in onda. Il giochino Chissà chi è, motivo principale per cui è passato a Discovery, verrà chiuso prima di Natale. Ultima puntata il 21 dicembre. Motivazione, come già riportato altre volte, i bassi ascolti: gli spettatori non si soffermano sul quiz che il presentatore si è portato sul Nove e che in Rai si chiamava I soliti ignoti. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... (Virgilio)
Amadeus al lavoro su nuovi format, Chissà chi è verso la chiusura Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Gossip TV L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. Discovery anche di I Soliti Ignoti, che sulla rete rivale di quella di Viale Mazzini ha cambiato nome ed è diventata Chissà chi è. (ComingSoon.it)
Nel suo, bellissimo, libro La signora di Mediaset Fatma Ruffini, autrice di programmi storici come Scherzi a parte, Stranamore e Camerà Cafè, ricordava i tempi in cui un certo programma cui aveva lavorato proprio non riusciva a convincere gli ascolti televisivi nonostante le ottime premesse di partenza. (Vanity Fair Italia)
Amadeus, volto noto della televisione italiana, ha recentemente fatto il suo ingresso nel palinsesto del canale generalista di Warner Discovery. Questa mossa, avvenuta esattamente due mesi fa, ha suscitato grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori. (L'Eco Del Litorale)
La scenografia è quella naturale di Firenze. Paolo, professore universitario quarantenne viene lasciato dalla giovane Sena, con cui intratteneva una relazione decennale. Disperato, la rincorre in Francia, dove lei aveva instaurato una relazione con un giovane ragazzo di nome Domenico. (Tvblog)