Serie A, Lazio-Udinese 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, Lazio-Udinese 1-1 11 marzo 2025 Finisce 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Udinese che ha chiuso ieri sera la 28esima giornata di serie A. I biancocelesti guadagnano un punto in classifica ma falliscono il sorpasso sulla Juventus, che domenica sera è stata strapazzata in casa 4-0 dall'Atalanta, e l'aggancio al quarto posto. La partita si decide nel primo tempo. L'Udinese si porta in vantaggio al 22' con Thauvin ma nel giro di 10 minuti viene raggiunta dal gol di Alessio Romagnoli. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. (LazioNews24.com)

22' - Check sulla rete realizzata da Thauvin per un possibile fuorigioco da parte dell'attaccante di Runjaic o di Lucca, autore dell'assist in rovesciata. IV UOMO Rutella (Calciomercato.com)

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)

6.5 SOLET Un’altra prestazione di personalità, ma è lui che perde il duello aereo con Vecino. 6.5 BIJOL Concede poco e niente a chiunque giochi prima punta nella Lazio. (Messaggero Veneto)

L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)