Emily in Paris, le location in cui è ambientata la serie

Emily in Paris, le location in cui è ambientata la serie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Della serie di culto Emily in Paris devono aspettare pochissimo per l’uscita della quarta stagione, programmata per il 15 agosto. Se il trailer ufficiale fa intravedere un’esperienza italiana per Emily, Parigi rimane sempre e comunque al centro della scena. Nonostante le Olimpiadi stiano scombussolando non poco la capitale e che quindi questo non sia certamente il momento ideale per visitare la città i più temerari potrebbero decidere di trascorrere questi ultimi giorni di attesa per visitare i luoghi della terza stagione! Prima di iniziare un suggerimento per non farvi guardare male dai locals: non dite che che state cercando le locations della serie, i parigini la reputano ridicola e si vantano di non guardarla... (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna Lily Collins nei panni di un'americana a Parigi e con lei i soliti drammi amorosi, successi sul lavoro, crisi personali e tanto tanto romanticismo. Emily in Paris sta per tornare su Netflix con la sua attesissima quarta stagione pronta a incollare ancora una volta al piccolo schermo i fan di tutto il mondo. (Today.it)

Pur non conoscendo affatto il francese e soprattutto ignorando il comportamento e le abitudini dei francesi. Emily in Paris: Chi Emily è una giovane creativa digitale digitale che si ritrova per un anno a lavorare nell'ufficio di Parigi della sua azienda. (Elle)

Emily in Paris, il riassunto della terza stagione

A che punto erano arrivate le vicende della serie tv tanto seguita dal pubblico di Netflix? Ecco quali sono stati i principali avvenimenti della terza stagione e cosa ci si può aspettare dalla quarta. L'estate porta con sé grandi aspettative per la nuova stagione televisiva, e nessuna serie è più attesa di "Emily in Paris, che torna su Netflix ad agosto con la quarta stagione. (Cosmopolitan)