Il tecnico dell'Union SG: "La situazione della Roma non ci interessa, resta squadra di valore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dell'Union SG: "La situazione della Roma non ci interessa, resta squadra di valore" Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Il tecnico della squadra belga, Sebastien Pocognoli, ha parlato così in conferenza stampa: "È una partita speciale per le mie origini, contro un club che ho sempre apprezzato sin da piccolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale. (Calciomercato.com)

La Roma scende in campo domani sera alle 18.45 contro l’Union Saing-Gilloise per continuare a rincorrere le posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League. Accanto all’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa dal King Baudouin Stadium c’era Mile Svilar, che in Belgio è di casa avendo la nazionalità. (CalcioMercato.it)

Mile Svilar ha parlato al fianco di Ivan Juric alla vigilia della partita contro l'Union Saint-Gilloise. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)

Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise. (Giallorossi.net)

Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (CalcioNapoli24)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)