Inter-Juventus certifica un doppio problema sui gol subiti

Inter-Juventus certifica un doppio problema sui gol subiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. Impossibile pensarla diversamente considerando il vantaggio per 4-2 a venti minuti dal termine. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. (Tutto Juve)

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Inter-Juventus. Ecco le sue parole dopo il pareggio. RAMMARICO PER IL RISULTATO - "C'è rammarico per questo risultato, perché potevamo chiudere la partita, facendo il quinto goal. (Bianconera News)

Inter, Zielinski: "Sul 4-2 pensavamo che l'avremmo vinta, serviva più concentrazione"

CAMBIASO 6. Sfiora soltanto il rigore del 3-2 ed è determinante su Dimarco e Barella. (Quotidiano Sportivo)

SORPRESA – 8 gol, tanti errori difensivi ma immensa qualità in fase offensiva. Zvonimir Boban commenta e sorprende per il suo parere: «Spettacolo in Inter-Juventus, bellissimo, ma molto strana una partita di questo tipo. (Inter-News)

Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)