Scaroni: “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, Marotta è…”

Nel corso di Sport Talk Industry ha parlato il presidente del Milan Paolo Scaroni che ha detto: “Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. Ho avuto due proprietà, una che si è ritrovata il Milan dopo aver fatto un prestito a un personaggio pittoresco come Yonghong Li”. Ancora le sue parole “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, ha messo un amministratore delegato che veniva dall’Arsenal e che conosceva il calcio. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. Due richieste sull'Ippodromo La Maura durante il consiglio comunale di lunedì 25 novembre. (MilanoToday.it)

Scaroni Milan, che elogio a RedBird: «Contributo di competenze che non avevamo». Le ultimissime sul mondo rossonero LE PAROLE – «Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. (Milan News 24)

Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)

Scaroni: "Elliott azionista inconsapevole per il Milan, era disinteressato. Perché RedBird è diverso"

C’erano solo posti in piedi mercoledì all’auditorium del Maxxi di Roma per la sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da Rcs Academy in collaborazione con Corriere della Sera e Rcs Sport & Events, occasione di analisi e confronto sul ruolo dei grandi eventi sportivi, sull’importanza delle infrastrutture, sulle scelte di investimento in innovazione e responsabilità sociale. (Corriere della Sera)

Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…». Le sue parole LE PAROLE – «Se Milan e Inter fanno uno stadio nel 2030 dev’essere il più bello del mondo. (Milan News 24)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. “Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Calciomercato.com)