Pronostico Roma-Inter quote analisi statistiche 8ª giornata Serie A

Appuntamento nell'ottava giornata di serie A allo stadio Olimpico: giallorossi e nerazzurri si affrontano per non perdere terreno dalla vetta Alberto Dalla Palma L'appuntamento più importante e più attraente del nuovo weekend di campionato è sicuramente quello dell'Olimpico, dove si sfidano Roma e Inter: ancora più interessante di Juve-Lazio, perché Inzaghi non può perdere altro terreno dal Napoli e, anzi, cercherà di raggiungerlo e sorpassarlo nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Proprio in vista del big match contro i giallorossi, mister Inzaghi dovrà ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione. Partendo dalla difesa, c’è da registrare un ballottaggio serratissimo tra Pavard e Bisseck: l’ex Bayern Monaco resta leggermente in pole, ma non sono escluse sorprese nell’undici titolare. (FantaMaster)

Credo che Dovbyk possa diventare un giocatore molto importante, ha le armi per mettere in difficoltà l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Stefano Agresti, giornalista, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma è una squadra competitiva. (fcinter1908)

Domenica si ritrovano a San Siro per una sfida d’alta quota dove la prima classe è in fondo. La classifica, però, dice Inter seconda e Roma nona. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Inter, Inzaghi lancia l’esordiente: è una macchina da gol

Una partita dal grande significato specifico per entrambe... Mancano solamente due giorni al primo big match della stagione della Roma , con i giallorossi che affronteranno l' Inter allo stadio Olimpico (Virgilio)

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)