Verona-Napoli, per Conte un probabile cambio nei tre di difesa

La redazione di SKY Sport ha fornito le probabili formazioni di Verona e Napoli, le due squadre si affrontano allo stadio Bentegodi. Cresce l'attesa per Verona-Napoli. La redazione di Sky Sport si è soffermata sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime due occasioni in cui è accaduto, infatti, nel 1984 e nel 2022, la compagine che ha vinto il match si è aggiudicata al termine della... (Today.it)

Formazione obbligata o quasi per il Napoli in vista del debutto in campionato: “A centrocampo – scrive Il Corriere dello Sport -, prima di tutto, dove ad oggi mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, vista l’indisponibilità causa... (SOS Fanta)

Paolo Zanetti non avrebbe ancora definito l'undici titolare che scenderà in campo contro il Napoli all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)

Verona-Napoli fa 91: gli azzurri hanno vinto 19 volte in 91 partite

L’allenatore Zanetti per l’esordio in campionato contro il Napoli, in programma domenica ore 18:30 allo stadio Bentegodi, avrà a disposizione il terzino sinistro danese, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. (Hellas Live)

All’indomani della pubblicazione dei calendari, infatti, in ragione dei profili di rischio della gara, il Questore di Verona aveva richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Questure sul web)

Passando per Milanese nel ’96, e quell’esordio che mette di buon umore, quella di domenica pomeriggio sarà la novantunesima volta che il Napoli ed il Verona si incontreranno, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. (anteprima24.it)