Pluto Tv i canali in streaming da Spongebob al Banco dei Pugni e Peaky Blinders (al 28 ottobre)
- Pubblicità -. I canali. Pluto Tv è una tv lineare in streaming con diversi canali tematici disponibili.
Pluto Tv (qui per saperne di più) è il primo servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television), ed è complementare a Paramount+ in arrivo nel 2022 (qui i dettagli).
Come vedere Pluto Tv. Per vedere Pluto Tv non è necessario un abbonamento, basta andare sul sito PlutoTv o scaricare l’app per Android o iOS e iniziare la visione scegliendo il canale, è disponibile su Fire Tv, principali Smart Tv e Chromecast
- Pubblicità -. (Dituttounpop)
Se ne è parlato anche su altre testate
In palinsesto anche una serie di canali tematici dedicati a show e serie tv come Le sorelle McLeod e il celebre docu-reality 16 anni e incinta. (askanews) – La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV. (Agenzia askanews)
Pluto Tv: i canali. I contenuti disponibili su Pluto Tv provengono dalla libreria ViacomCBS e da altri editori come Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights. Pluto TV, inoltre, sarà complementare a Paramount+, la piattaforma premium di ViacomCBS che arriverà in Italia nel 2022. (Tvblog)
Pluto Tv on line da giovedì 28 ottobre 2021. Domani, giovedì 28 ottobre, sarà un’altra data significativa per il mondo dell’audiovisivo, del broadcasting e degli Over the top. Senza dare cifre, però. Paramount+. (TvZoom)
La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da oggi, giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV. (Tom's Hardware Italia)
Pluto TV ha già confermato di essere al lavoro per l’aggiunta dei sottotitoli e la selezione delle lingue. I titoli di Pluto TV. Pluto TV divide la sua offerta in canali live e contenuti on demand. (SystemsCuE)
Dietro Pluto TV non c'è naturalmente un'organizzazione no profit: gli introiti ci sono, ma non arrivano da un abbonamento pagato dagli utenti. A questo punto, ora che Pluto TV è in Italia ed è gratis, non resta che provare la piattaforma (Telefonino.net)