Ragazza uccisa nel Bergamasco, aperta la camera ardente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno celebrati domenica, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Corti di Costa Volpino (Bergamo), i funerali di Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa la notte di venerdì scorso. L'amministrazione comunale ha messo a disposizione l'auditorium di via Nazionale, quello delle scuole medie, per allestire la camera ardente, dove è già possibile dare l'ultimo saluto a Sara: le visite sono aperte dalle 9 alle 21 e domani, alle 19, è in programma una veglia funebre. (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altre testate
«Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore»: le fotografie di Sara Centelleghe verranno custodite nelle case delle centinaia di persone che hanno fatto visita alla camera ardente allestita nell’auditorium comunale delle scuole medie tra ieri e oggi (sabato 2 novembre). (L'Eco di Bergamo)
La sua voce, carica di dolore, risuona Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne brutalmente uccisa da un vicino a Costa Volpino in provincia di Bergamo, rompe il silenzio con un appello accorato ai microfoni di Storie Italiane su Rai 1. (Io Donna)
Tantissimi -, coppie di genitori e nonni. C’è tanta gente che vuole esserci, per stare vicino a una ragazza strappata alla vita nel cuore dei suoi 18 anni, per dire no alla violenza, no allo sbandamento che può armare una mano perfino di forbici e uccidere. (L'Eco di Bergamo)
È questo il responso dell’analisi sul corpo di Sara Centelleghe, ammazzata nel suo appartamento di Costa Volpino. Sara Centelleghe e Jashandeep BadhanMissing Credit La ricostruzione Venerdì sera si dovevano incontrare Jashandeep Badhan e l’amica di Sara. (IL GIORNO)
Costa Volpino. Una comunità riunita nel lutto per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra il 26 e il 27 ottobre. Nel pomeriggio di domenica (3 novembre) si sono svolti i funerali della giovane, celebrati da don Mario Laini e da don Nicola Santini nella chiesa di Sant'Antonio Abate, nella frazione Corti. (BergamoNews.it)