Renault Rafale, il test su strada - Foto

Di 20 Precedente Successivo Fullscreen Renault Rafale, il test su strada Abbiamo provato la Renault Rafale E-Tech 4x4 300 CH, che sfoggia il nuovo motore ibrido plug-in E-Tech 4x4 da 300 CV, progettato appositamente per questo modello. Guarda le foto (Auto.it)

Su altri media

Alla power unit anteriore composta da un motore termico sovralimentato da 150 cv accoppiato ad un'unità elettrica da 70 cv, ne aggiunge un'altra elettrica sull'asse posteriore da 136 cv, mentre la batteria è da 22 kWh. (Il Messaggero - Motori)

Per ambire al vertice sfoggia un notevole arsenale tecnologico e meccanico. Renault Rafale E-Tech 4×4 300 cv, arriva la regina della Losanga. (QN Motori)

Nasce, dunque, la Renault Rafale E-TECH 4X4, un ibrido plug-in da ben 300 CV con l’obiettivo di offrire il meglio dei due mondi: termico ed elettrico. Non chiamatela semplicemente ibrida, perché Renault ha creato un vero e proprio concentrato di tecnologia, efficienza e sportività, Insomma un super Ibrido come lo chiama la casa francese. (Sport Mediaset)

Prova in anteprima Renault Rafale 4×4: l’ibrido plug-in da 300 CV fa 25 km con un litro

Il tutto condito da una dotazione molto ricca, che va a dare una connotazione più premium al modello, che in abbinamento al nuovo powertrain ha un prezzo di listino che parte da 52.700 euro. La gamma della Renault Rafale si amplia verso l’alto e lo fa ancora una volta nel segno dell’elettrificazione. (Auto.it)

Dotata di trazione integrale elettrica, la Rafale è progettata su una piattaforma pensata per ospitare una batteria più grande, garantendo al contempo una capacità di carico invariata nel bagagliaio. Destinata a diventare la nuova ammiraglia della casa francese, la Rafale si distingue per la potenza di 300 CV, un aumento significativo rispetto alla versione full hybrid da 200 CV. (Automoto.it)

Poteva non essere della partita un costruttore come Renault, che nel 2024 ha puntato tanto, tantissimo, su questa carrozzeria. L’ultima arrivata è la Renault Rafale 4×4, versione PHEV della E-Tech 200 presentata prima dell’estate e già ordinabile in concessionaria. (Autoappassionati.it)