Sinner: 'Atp Finals 2024, una settimana fantastica. E una stagione incredibile'. VIDEO. VIDEO

Jannik Sinner commenta il trionfo alle Atp Finals davanti al pubblico in estasi della Inalpi Arena: "E' stata una settimana fantastica, ho giocato il mio miglior tennis e ho alzato il livello ogni giorno. E' fantastico aver vinto qui a Torino, davanti alla mia famiglia e a questo magnifico pubblico. Felice di aver migliorato il risultato dello scorso anno" SINNER-FRITZ, HIGHLIGHTS Un dominio, un trionfo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik è anche il primo giocatore dopo Andy Murray (2016) a vincere il titolo giocando in casa, diventando il ventiseiesimo giocatore della storia a vincere le Finals di fine anno. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro Taylor Fritz, è diventato il primo italiano a vincere le Finals, il torneo con gli otto migliori tennisti dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il 're' del tennis mondiale sale anche sul trono dei 'maestri'. Un successo costruito con classe cristallina e applicazione formidabile, la forza di un numero uno che non conosce limiti. (Sport Mediaset)

Grandi e piccini, tutti con un tocco pel di carota, quello che Jannik tiene sotto controllo e sotto un berrettino alla Jim Courier, anche se gli consigliano la più modaiola bandana. (ilmessaggero.it)

Malagò esalta Sinner: "Impresa storica, applausi a scena aperta"

Le immagini (SuperTennis)

. Ho cercato di trovare una chiave migliore rispetto all'anno scorso, oggi c'era più tensione. (Il Mattino di Padova)

Per farsi una idea, basta guardare la coda (nella foto che pubblichiamo) alla cupola di piazza Castello per un incontro con i Carota Boys, il fan club del campione. Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. (Torino Cronaca)