Centro Sportivo Napoli a La Piana, CdM conferma: problema di prezzo! Dai 12 campi, alla Spa e la Primavera: il piano di ADL

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato degli ultimissimi aggiornamenti sul nuovo centro sportivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis è in trattativa con la famiglia Coppola, proprietaria anche dell'attuale centro sportivo azzurro, per acquisire i terreni di La Piana per la realizzazione della nuova "casa" azzurra. Centro Sportivo Napoli a La Piana, le ultime I dettagli della trattativa ci sono stati forniti in esclusiva dall'immobiliarista Antonio Luise, che ci ha svelato anche le cifre, e quest'oggi sono stati confermati dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. ADL, individuati terreni per casa Napoli: già ricevuto dossier (Tutto Napoli)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)

Dopo aver pareggiato contro l’Inter nello scontro diretto, il Napoli si sta preparando per un’altra gara molto importante. Domenica, infatti, arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Centro sportivo Napoli, c’è la data: l’annuncio in diretta
Centro sportivo Napoli, c’è la data: l’annuncio in diretta

Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante (Tutto Napoli)

Chiariello: “Il centro sportivo sta per nascere, De Laurentiis avrà strutture proprie” Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Lo stesso Conte ha più volte sottolineato l'esigenza di infrastrutture che implementino il potere del brand partenopeo e che siano fiore all'occhiello di una Società virtuosa come quella azzurra, e il patron pare voglia accontentarlo in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)