Pasqualin su Inter-Napoli: “Se c’è una squadra che deve essere contenta è quella di Conte"
Pasqualin su Inter-Napoli: “Se c’è una squadra che deve essere contenta è quella di Conte" L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto a Tuttomercatoweb dopo la partita pareggiata 1-1 tra Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto di più, anche se l’occasione di Simeone all’ultimo istante è stata clamorosa e avrebbe potuto dare i tre punti al Napoli”. Il Napoli per il pareggio sorride un po’ di più rispetto all’Inter… “Se c’è una squadra che deve essere contenta è il Napoli. (Tutto Napoli)
Su altri media
Anche Piotr Zielinski ha lasciato l’Inter per unirsi alla Polonia. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT Michał Probierz. (Inter-News)
Open Var: «È un rigore leggero ma non è inventato». L’arbitro a Di Lorenzo: «Mi stai troppo addosso» Il dirigente arbitrale Damato a Dazn: «C’è un protocollo che va rispettato». Dal Var dicono all’arbitro: «Anguissa non prende mai palla, gli prende il piede» (IlNapolista)
Inter e Napoli hanno pareggiato 1-1 nel match di cartello della dodicesima giornata di campionato. Al minuto numero 50 Antonio Conte ha seriamente tremato. (AreaNapoli.it)
Francesco Acerbi annulla Romelu Lukaku. Il difensore dell’Inter è stato bravo a rendere inoffensivo l’attaccante del Napoli. (Inter-News)
INTER-NAPOLI 1-1 (43' Calhanoglu; 23' McTominay) (TUTTO mercato WEB)
Scrive così Paolo Condò su Repubblica. Il rigore era talmente leggero che Calhanoglu lo ha sbagliato (Condò) (IlNapolista)