Vanoli: “Sanabria, febbre passata! Coco ne esce da solo, Pedersen, Vlasic, Ricci, Maripan, Schuurs…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"L'ho affrontato l'anno scorso, nella parentesi Chelsea l'ho allenato tra virgolette. E' stato un giocatore che mi ha insegnato tanto, lo prendo anche come esempio: è un giocatore vincente. Hanno inserito tanti giocatori di qualità, ma noi guardiamo a noi stessi e andiamo avanti per la nostra strada". TURNOVER - "Dipende da chi hai a disposizione. Recuperiamo tanti ragazzi, vediamo una gara per volta. (SOS Fanta)

Su altri media

Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)

Una gara che i granata erano riusciti anche a ribaltare con le reti di Sanabria e Linetty. Sicuramente il Torino è stato anche sfortunato nell'occasione dell'autogol di Coco del definitivo 3-2, ma non si può negare che la squadra manifesti degli evidenti problemi difensivi. (Toro News)

Cagliari, ok la strada è giusta (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. (Tutto Cagliari)

Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)

Cagliari: i rossoblù guidati da mister Davide Nicola hanno nella loro retroguardia un vero punto di forza. E non solo in fase difensiva… (Cagliari News 24)