Monza, Nesta torna sull'errore di Pairetto contro l'Inter: "Grave, ma non ce n'eravamo resi conto nemmeno noi"

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna, quinta giornata di campionato:"Siamo pronti per vincere, soprattutto davanti siamo forti. Ci sono giocatori che possono migliorare e hanno un grande potenziale. Mi auguro che possa arrivare presto il successo. Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un'opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. (Calciomercato.com)

Su altri media

Sergio Pace Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 11:57) Dopo due pareggi consecutivi con Fiorentina e Inter, il Monza si appresta ad ospitare il Bologna di Vincenzo Italiano all'U-Power Stadium per la quinta giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Nesta: "Col Bologna partita fondamentale" (Tuttosport)

"Siamo pronti per vincere, soprattutto davanti siamo forti. Ci sono giocatori che possono migliorare e hanno un grande potenziale. Il Bologna affaticato dopo l'impegno in Champions League? Un opportunità, dobbiamo provare a vincere senza pressioni. (Sport Mediaset)

Il pensiero di Nesta alla vigilia: "Siamo pronti per vincere - le parole dell'allenatore - Abbiamo potenziale e davanti siamo forti, mi auguro che possa arrivare il successo. La partita di Monza può interrompere il digiuno di una delle due squadre e sicuramente i rossoblù ci arrivano più affaticati dopo l'impegno di mercoledì con lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico del Monza commenta anche il discusso episodio del finale di gara provando a spegnere definitivamente le polemiche: "Quando pareggia una big come l'Inter è una mezza sconfitta, viene vista come una tragedia e magari viene poco enfatizzato il lavoro delle piccole. (Fcinternews.it)

"Noi abbiamo fatto una buona partita, so che l'Inter è stata criticata, ma è normale che sia così quando una grande squadra come quella nerazzurra pareggia", dice il tecnico brianzolo in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Bologna (Tiscali)