Sandro Pappalardo è il nuovo presidente di Ita-Lufthansa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Pappalardo è il nuovo presidente di Ita-Lufthansa. La nomina è arrivata ieri durante l’assemblea ordinaria degli azionisti di Ita che ha rinnovato il consiglio d’amministrazione e il nuovo collegio sindacale. Già consigliere dell’Agenzia nazionale del turismo (Enit), viterbese d’adozione, risiedendo stabilmente nel capoluogo, Pappalardo nel corso degli anni si è distinto e fatto apprezzare per il lavoro e l’impegno anche nella promozione turistica di Viterbo (Civonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’assemblea di Ita Airways ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della compagnia, indicando Sandro Pappalardo presidente e Joerg Eberhart amministratore delegato. Gli altri membri sono Antonella Ballone, Lorenza Maggio, Efrem Angelo Valeriani. (LAPRESSE)
Milano, 15 gen. L’assemblea ha indicato Pappalardo come presidente e Eberhart come amministratore delegato.“Sono orgoglioso e onorato di essere stato indicato per questo prestigioso incarico – ha dichiarato Eberhart – Dopo oltre due anni di duro lavoro, questa nuova fase della storia della compagnia ci consentirà di rafforzare la nostra posizione e di sviluppare sinergie strategiche che valorizzeranno la crescita e la solidità di Ita Airways come vettore italiano di riferimento, pronto a garantire al Paese una maggiore connettività e ai passeggeri una più ampia scelta di destinazioni, con una rinnovata visione di sviluppo, innovazione e sostenibilità”. (Agenzia askanews)
In corso l’assemblea convocata per il closing dell’operazione e la nomina del nuovo cda che passerà da 3 a 5 componenti. C’è l’accordo sul presidente (FIRSTonline)
Leggi tutta la notizia E così oggi si scrive una nuova pagina nella storia della compagnia aerea, nata dalle ceneri di Alitalia. (Virgilio)
Il nuovo ad, ex numero uno di AirDolomiti: inizia una nuova fase della storia della Compagnia che ci consentirà di rafforzare la nostra posizione e di sviluppare sinergie strategiche che valorizzeranno la crescita e la solidità di Ita Airways come vettore italiano di riferimento (Milano Finanza)
consiglio di amministrazione della compagnia, composto da cinque Amministratore Delegato di ITA Airways; Angela Florio è stata (Tuttosport)