Italiano: "Una bolgia sugli spalti e tanta qualità di fronte, ma vogliamo dire la nostra. Castro sta bene, domani scioglierò gli ultimi dubbi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa ad Anfield dall’allenatore rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Liverpool-Bologna, partita valida per la 2^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21. Senza paura – «È cominciato un nuovo percorso e ritengo che questo viaggio in Champions League ci possa aiutare tanto a crescere: io, i ragazzi e la società. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Italiano: "Per noi è iniziato un nuovo percorso. Credo che anche questo viaggio in Champions ci possa lasciare tanto perché sarà un'esperienza che farà crescere tutti, me i ragazzi e la dirigenza. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna che domani affronterà il Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League in programma ad Anfield (TUTTO mercato WEB)

VERSO LIVERPOOL-BOLOGNA Il focus va poi sulle condizioni dei singoli, tra cui Federico Chiesa: "L'ho visto con dei problemi nella rifinitura, non penso ce la faccia a recuperare - ha aggiunto il tecnico olandese -. (Sport Mediaset)

Chiesa si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti, so che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti". (Eurosport IT)