Donna gravemente ferita in un attacco di lupo in un parco safari vicino a Parigi

Di Euronews La donna si trovava in un lodge nello zoo di Thoiry, a circa 40 km a ovest di Parigi, quando è "finita nella zona safari" mentre faceva jogging. PUBBLICITÀ Una donna si trova in terapia intensiva dopo essere stata attaccata da tre lupi mentre faceva jogging in un parco faunistico vicino a Parigi, secondo quanto riportato dai media francesi. La donna è stata morsa "sul collo, sul polpaccio e sulla schiena" allo zoo di Thoiry, situato a circa 40 km a ovest della capitale francese, ha dichiarato il procuratore capo di Versailles, Maryvonne Caillibotte, aggiungendo che la sua vita non è più in pericolo. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una donna è stata attaccata da lupi durante il jogging in un parco nell'area limitrofa alla capitale francese. Incredibile episodio a dieci minuti dal centro di Parigi. (Secolo d'Italia)

La donna, che avrebbe invaso il territorio riservato agli animali, è stata attaccata da 3 esemplari di lupo artico che l'hanno azzannata al collo, alla schiena e ad una gamba. Una donna attaccata da lupi durante il jogging in un parco nell'area di Parigi (Adnkronos)

L'aggressione è avvenuta intorno alle 9 del mattino. Secondo le prime informazioni, la vittima, che aveva trascorso la notte in un albergo del parco, era andata a fare jogging. Secondo un testimone, la donna "è entrata in un recinto di lupi, attraversando due sistemi di sicurezza, un fossato e un dispositivo elettrico, progettato per impedire la fuga degli animali". (Liberoquotidiano.it)

Donna assalita dai lupi allo zoo di Thoiry in Francia mentre fa jogging. “Era un’area solo per auto”

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa da alcuni lupi all'interno dello zoo safari di Yvelines, vicino Parigi. Secondo le ricostruzioni, la donna stava facendo jogging quando è entrata all'interno della zona dove si trovavano i lupi. (Kodami)

I lupi artici l’hanno attaccata provocandole gravi ferite al collo, alla schiena e a una gamba, ma non è chiaro come la donna si sia potuta avvicinare in una zona riservata alle auto (greenMe.it)

In preda ai lupi in una zona safari vietata ai pedoni. Inizialmente apparsa in condizioni gravi, motivo per cui è stata trasferita in ospedale in codice rosso, secondo la stampa locale è stata dimessa nella serata di domenica 23 giugno. (Il Fatto Quotidiano)