Dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime?
Dove vedere Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto, streaming gratis Netflix o Amazon Prime?
Al momento per il film completo Come un gatto in tangenziale 2: ritorno a Coccia di Morto infatti non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su alcune piattaforme come Netflix o Amazon Prime
(Fonte foto: Multisala Lux Roma, pagina Facebook). Dal 26 Agosto 2021, in tutti i migliori cinema italiani, uscirà il film ‘Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto’. (Il Pallone Gonfiato)
La notizia riportata su altre testate
È bastato che il suo Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto uscisse due giorni in sala perché il pubblico tornasse al cinema. Stavolta vediamo Monica passare dal carcere alla parrocchia di San Basilio, guidata dal bel Don Davide (Luca Argentero). (AMICA - La rivista moda donna)
Paola Cortellesi parla della sua giovinezza, l’attrice 47enne, a cui Grazia dedica la cover del settimanale, racconta la sua vita nella periferia di Roma. “Monica è un personaggio che rispecchia un tipo di donna che conosco - spiega la Cortellesi al giornale - Sono cresciuta in una borgata: la mia mamma non era così, ma qualche nostra vicina sì”. (Gossip News)
Della serie "squadra vincente non si cambia", 'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' conferma tutte le persone che hanno propiziato il successo al botteghino del film precedente. Fra le new entry segnaliamo il prete interpretato da Luca Argentero e la fidanzata rampante di Giovanni interpretata da Sarah Felberbaum (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Graffiante protagonista – in coppia con Antonio Albanese – di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, in sala dal 26 agosto, sempre diretto dal regista Riccardo Milani. X. Tra attualità, ironia e speranza di cambiamento la popolare commedia spinge ancora sulla dicotomia tra centro/periferia, ricchi/poveri, Roma/Milano. (Io Donna)
Nell'intervista con Grazia racconta come quel personaggio le ricordi le donne incontrate nel quartiere di Roma dove è cresciuta e da cui è scappata sognando il palcoscenico. Per Grazia l’attrice romana ha posato per un servizio fotografico colorato e pop sul lago di Bracciano, a nord di Roma. (Grazia)
di MANUELA SANTACATTERINA - "Vorrei che vedessero il film le persone che la pensano come me e, sopratutto, le persone che non la pensano come me. Questa per me è una cosa fondamentale: arrivare a dire le cose che penso anche a persone molto lontane da me. (IL GIORNO)