E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze

E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze La speranza è che nei 90 minuti la partita possa decidersi, ma se così non dovesse Inter e Milan si giocheranno la Supercoppa Italiana dagli 11 metri. L'edizione di quest'anno non prevede infatti tempi supplementari, anche perché a Riyad, superato il 90esimo minuto, sarà già mezzanotte. Molti potrebbero dunque confonderlo col calcio d'agosto, ma invece c'è un trofeo in palio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter, oltre che dell'ex centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic: (fcinter1908)

"Nel caso, l’Inter avrebbe un 1% di vantaggio perché recentemente, con i rigori, ha molto più feeling, pur con una grande eccezione, l’eliminazione in Champions di 10 mesi fa contro l’Atletico Madrid. Inoltre la Supercoppa quest’anno non prevede supplementari: 90 minuti più recupero e poi via, a tirare da 11 metri, visto che a Riad sarà già mezzanotte. (fcinter1908)

Tutto è pronto per la finale di Supercoppa italiana: questa sera Milan e Inter si giocheranno quella che è la 13esima finale del trofeo per entrambi i club. Solo la Juve ne ha giocate finora 17 e vinte 9 con i nerazzurri che ne hanno vinte 8 e i rossoneri 7. (fcinter1908)

Albertini su Theo: "Mi sembra distratto. Il Milan ha bisogno di lui"

"Il confronto tra le due partite e i 13 punti di distacco in Serie A pretendono l’Inter favorita assoluta. Tutti guardano al derby arabo come a una slot-machine pronta a far piovere una cascata di monete in grembo alla Beneamata. (fcinter1908)

Nella cornice dell'Al-Awwal Park di Riyadh si assegna il primo trofeo italiano della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. A contendersela ci saranno Inter e Milan. Se Inter-Milan finisce in parità al 90', si va ai supplementari o direttamente ai rigori? Il regolamento previsto per la Supercoppa Italiana. (Goal Italia)

"Theo mi sembra distratto e spero che torni sui livelli delle prime stagioni. Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. Perché? (Milan News)