Empoli-Como 1-0, decide il gol di Pellegri: Fabregas sempre più in crisi
Nel posticipo dell'undicesima giornata di serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. Entrambe le formazioni si presentano a questo impegno dopo una serie di risultati poco esaltanti. Si avverte, dunque, il peso dei tre punti oggi in palio: ne deriva così partita tattica, dai ritmi piuttosto bassi e dalle poche emozioni, soprattutto nella prima frazione. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
La squadra di Fabregas incassa ancora una sconfitta al termine di una gara in cui nei primi 45' nessuno ha avuto occasioni. Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. (Fantacalcio News)
Le pagelle dell'Empoli (Eurosport IT)
Questa era una partita da un peso importante. “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta concorrente. Ci tenevamo per i nostri tifosi, ora è giusto festeggiare. (PianetaEmpoli.it)
Problemi anche per i lariani, capitanati da Reina. – L’Empoli conquista 3 punti importanti superando 1-0 il Como al “Castellani”. (LA NAZIONE)
Alla vigilia aveva presentato questa sfida come molto importante, quindi è un D’Aversa soddisfatto quello che dopo il 90’ commenta l’importante vittoria del suo Empoli contro il Como, anche se poi sottolinea subito gli aspetti da migliorare e il prossimo obiettivo già all’orizzonte. (Quotidiano Sportivo)
Dopo gli stop con Torino e Lazio l'ultimo della serie è arrivato a Empoli.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)