LIVE Italia-Georgia 6-17, Test Match rugby 2024 in DIRETTA: all’intervallo gli azzurri sono costretti a inseguire

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.43 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 16.42 Ancora un match in programma per l’Italia di Gonzalo Quesada in questa Autumn Nation Series. Gli azzurri saranno di scena sabato prossimo a Torino per la sfida più attesa e prestigiosa, contro gli avversari più temuti e rispettati, gli All Blacks (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri del rugby superano la Georgia (20-17) davanti allo scarso e poco partecipe pubblico del Luigi Ferraris, tirano un sospiro di sollievo e ora guardan… (la Repubblica)

Rivalità crescente - Oggi allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova va in scena il secondo appuntamento nelle Autumn Nations Series per gli Azzurri del Commissario Tecnico Gonzalo Quesada. Match di particolare interesse per tutti gli appassionati italiani, vista la crescente rivalità tra la nostra selezione e quella del paese del Caucaso, soprattutto dopo la sorprendente vittoria dei georgiani a Batumi nel 2022. (Telenord.it)

A Genova l’Italia può riscattare la pesante sconfitta rimediata con l’Argentina (18-50, 9 novembre) nel match contro la Georgia, in campo oggi domenica 17 novembre alle 14.40. Il c.t. Restano fuori i quattro infortunati Ange Capuozzo, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone e Tommaso Allan. (Corriere della Sera)

Rugby, c’è l’Italia, festa a Marassi: “Ma regoliamo i conti con la Georgia”

L'Italia ha recuperato da un brutto inizio per ottenere una combattuta vittoria per 20-17 contro la Georgia a Genova domenica. Decisiva la meta di Fusco, con la quale gli azzurri hanno ripreso gli avversari, condannandoli poi alla sconfitta. (Diretta)

Oggi alle 14:40 si gioca Italia-Georgia allo stadio Luigi Ferraris di Genova, un test match internazionale di rugby tra due nazionali note per la loro rivalità sportiva per quello che riguarda la 'palla ovale'. (Primocanale)

Brucia ancora sulla pelle. Poi sarebbero arrivati anche i success… (La Repubblica)