Come rosica Lerner, il killer non è un “bimbo” e Sangiuliano: quindi, oggi…

Come rosica Lerner, il killer non è un “bimbo” e Sangiuliano: quindi, oggi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

C’è chi critica l’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1 concessa al direttore Chiocci. Qualcuno sussurra: “ Una diretta di 15 minuti non l’avevamo vista neanche nel caso di interviste ai pontefici ”. Lerner ironizza: “Un vero e proprio scoop giornalistico che illuminerà per sempre la sua carriera e che resterà fra le pagine più gloriose della storia del telegiornale pubblico ”. Allora, qui bisogna chiarirsi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Una notte in silenzio dopo l’intervista con lacrime e scuse al Tg1 di Gennaro Sangiuliano. Ma non solo contro il ministro della Cultura. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni è convinta che ci sia una «regia occulta» dietro il caso di Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Che viene definita «lucida» e «diabolica». (Open)

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

La Boccia rischia l'indagine. L'ombra di una regia esterna

La notizia che arriva dal ministero della Cultura arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano 'La Stampa' dell'anticipazione dell'intervista all'imprenditrice campana realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Adnkronos)

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi" (La Stampa)

I magistrati muovono i primi passi sul «Bocciagate». Mentre oggi il ministro avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura. (il Giornale)