Come rosica Lerner, il killer non è un “bimbo” e Sangiuliano: quindi, oggi…

C’è chi critica l’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1 concessa al direttore Chiocci. Qualcuno sussurra: “ Una diretta di 15 minuti non l’avevamo vista neanche nel caso di interviste ai pontefici ”. Lerner ironizza: “Un vero e proprio scoop giornalistico che illuminerà per sempre la sua carriera e che resterà fra le pagine più gloriose della storia del telegiornale pubblico ”. Allora, qui bisogna chiarirsi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)

Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. Oggi scopro che nessun politico, nessun ministro e nessun giornalista ha mai avuto un’amante. E se l’ha avuta, non è ricattabile. (Nicola Porro)

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

“Sangiuliano è un ministro sotto ricatto” Parola di Maria Rosaria Boccia, la 41 enne di Pompei che è stata ad un passo dal diventare consulente del ministro e ora è a un passo da farlo dimettere. (Tiscali Notizie)

Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )

Si fanno sempre più insistenti le voci di un’accelerazione di Palazzo Chigi nel chiedere un passo indietro al ministro Gennaro Sangiuliano. Un venerdì di passione. (L'HuffPost)