Le strade di Perez e della Red Bull si separano anticipatamente

Più informazioni:
F1 2024

Attesa da diverso tempo, la notizia è ora ufficiale: Sergio Perez non siederà più al volante di una Red Bull nella prossima stagione. La scuderia di Milton Keynes e il 34enne messicano hanno infatti trovato un accordo per lo scioglimento anticipato del contratto, dopo una collaborazione durata quattro campionati (cinque i GP vinti, tutti su circuiti urbani). All’origine della decisione, i risultati vieppiù deludenti e il rapporti non proprio idilliaci con il compagno Max Verstappen, fresco di quarto titolo consecutivo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Su altri giornali

A dare la notizia è stato lo stesso pilota messicano, compagno di squadra del campione del mondo Max Verstappen, con un video postato sui suoi canali social accompagnato da un messaggio di saluto alla scuderia austriaca: "Grazie per questi quattro anni, Red Bull (Tiscali)

Perez paga un 2024 disastroso: mentre l’olandese vinceva un altro titolo mondiale, lui ha collezionato appena 4 podi (tutti nelle prime 5 gare) e nessuna vittoria, chiudendo ottavo in classifica. La separazione più scontata del Circus di Formula 1 ora è diventata ufficiale: la Red Bull scarica Sergio Perez (Il Fatto Quotidiano)

Bastoni ormai non è più solo un difensore, ma un giocatore capace di incidere a tuttocampo. Con una dote spiccata per gli assist. Dato nel quale può cercare il suo record assoluto. (Inter-News)

F1, ora è ufficiale: Red Bull fa fuori Sergio Perez dopo un 2024 flop. Già scelto il sostituto

Attesa per il suo sostituto. (Fanpage.it)

Checo è entrato a far parte di Oracle Red Bull Racing per la stagione 2021 e in quattro stagioni e 90 gare con il Team, il pilota messicano ha goduto del periodo di maggior successo dei suoi 13 anni in Formula Uno. (Il Messaggero - Motori)

Sainz: "Incidente con Perez? Non ho fatto niente da male, ci siamo toccati" "Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con Red Bull e per l’opportunità di correre con un team così straordinario. (Eurosport IT)