Infortunio McTominay, nessun contratto con l'avversario: "Problema all'improvviso"
La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni dettagli dell'infortunio occorso a Scott McTominay nella gara contro la Polonia. In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti. Sul quotidiano si legge quanto segue. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. Il centrocampista ha lasciato il campo zoppicando durante la gara di lunedì sera tra Polonia e Scozia. (Goal Italia)
Non tutto il male vien per nuocere, secondo Mimmo Malfitano. L'eventuale assenza di Scott Mctominay potrebbe permettere a Khvicha Kvaratskhelia di avanzare il suo raggio d'azione. (AreaNapoli.it)
Un altro infortunio in nazionale: Antonio Conte e tutti i tifosi del Napoli sono in apprensione, il calciatore azzurro è uscito dal campo zoppicando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli, dopo la sosta di metà novembre, cercherà di difendere il proprio primato domenica prossima contro la Roma. Al Maradona, infatti, verrà la squadra guidata da Claudio Ranieri, che da circa un settimana ha sostituito Ivan Juric sulla panchina giallorossa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Niente musi lunghi». Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. (Terzo Tempo Napoli)