Una 15enne denuncia: “Un uomo mi ha violentato”, tunisino di 31 anni arrestato

Una 15enne denuncia: “Un uomo mi ha violentato”, tunisino di 31 anni arrestato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Un cittadino tunisino di 31 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una quindicenne a Marina di Ragusa. L’arresto è stato effettuato in flagranza di reato dai militari dell’Arma del Nucleo operativo radiomobile nella serata di sabato. Secondo quanto emerso, i fatti si sarebbero verificati nel tardo pomeriggio o sera … Questo articolo Una 15enne denuncia: “Un uomo mi ha violentato”, tunisino di 31 anni arrestato è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La denuncia di un'allieva della Scuola ispettori e sovrintendenti di Coppito, in Abruzzo, ha fatto scattare le indagini della Procura dell'Aquila che ha raccolto la testimonianza della giovane e aperto un fascicolo per violenza sessuale e maltrattamenti in concorso. (Tarantini Time Quotidiano)

La denuncia di un'allieva della Scuola ispettori e sovrintendenti di Coppito, in Abruzzo, ha fatto scattare le indagini della Procura dell'Aquila che ha raccolto la testimonianza della giovane e aperto un fascicolo per violenza sessuale e maltrattamenti in concorso. (leggo.it)

Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha scritto una lettera che compare sulle pagine de “La Repubblica”. Di seguito il contenuto. Gravina: “Il calcio è di fronte ad un crocevia” (Terzo Tempo Napoli)

Allieva della guardia di finanza denuncia abusi sessuali: l’autore sarebbe un capitano originario della Sicilia

Si vantavano i quattro graduati delle fiamme gialle. «Non hai i tatuaggi? Te lo lascio io il segno». (Repubblica Roma)

FORMIA – C’è anche un capitano della guardia di Finanza di Formia, di 30 anni, tra i quattro militari coinvolti nell’ambito di una delicatissima indagine della Procura ordinaria e di quella militare partita dalla denuncia di un’allieva finanziera della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza che si trova a Coppito, non molto lontano dall’Aquila, in Abruzzo. (Temporeale Quotidiano)

Sarebbe stata violentata da un capitano della guardia di finanza, poi gli episodi sarebbero stati commentati in una chat WhatsApp. (MeridioNews - Edizione Sicilia)