De Ketelaere e il Milan, il danno oltre la beffa: disastro rossonero
Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)
Su altre fonti
Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. Ad attendere la squadra allenata da Fonseca, alle 20:45, ci sarà il Napoli di Antonio Conte. (Milan News 24)
Dopo l'infuocato match di San Siro, il derby d'Italia sembra continuare anche in sede mercato: sfida per il top di reparto La dolorosa sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda aveva mostrato quanto la Juventus fosse ancora in fase di costruzione, ma la prova a San Siro ha rappresentato (SpazioJ)
Il match tra Milan e Napoli è la gara di cartello di questo turno infrasettimanale. Probabili formazioni Milan Napoli – Nella giornata di martedì 29 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)
C'è grande attesa per Milan-Napoli, non solo per quel che riguarda l'intreccio scudetto, ma anche perché per la prima volta dal 1996, una partita di Serie A tornerà in chiaro. La super sfida di San Siro, infatti, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo anche perché la visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, come si legge in una nota. (AreaNapoli.it)
Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. (Napolipiu.com)
“Napoli primo in classifica con 4 punti di vantaggio alla nona giornata: chi avrebbe azzardato una simile previsione dopo la debacle di Verona? Solo Antonio Conte, che al termine di quella partita inviò messaggi forti, tanto alla dirigenza quanto ai membri del suo spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)