Le Borse oggi, 7 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Borse oggi, 7 novembre 2024 di Maximilian Cellino 07 novembre 2024 L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Il Ftse Mib sale dell'1,02 per cento e su tutti brilla Banco Bpm (+10,2%). In fondo al listino anche Prysmian (-1,93%) mentre Iveco rimbalza e gira in rialzo (+3.89%). (Tuttosport)
Dopo i ribassi di ieri, oggi tutte le Borse europee sono in rialzo anche se Milano si è spenta nel finale malgrado gli exploit di Banco Bpm e Iveco. In America l’indice migliore è anche oggi il Nasdaq. (FIRSTonline)
principale indice della Borsa di Milano Banco BPM (LA STAMPA Finanza)
Seduta prudente a Piazza Affari, con il Ftse Mib poco distante dalla parità. Focus ancora su Trump e sulle trimestrali ma anche sulle banche centrali, dopo la BoE e aspettando stasera la Federal Reserve. (Borse.it)
Ultim'ora news 7 novembre ore 17 L'azionario milanese chiude in contenuto rialzo la seduta odierna, in recupero dopo i cali di ieri: +0,12% a 33.981 punti il Ftse Mib. (Milano Finanza)
Terna Francoforte (Teleborsa)