L’Inter li mette alla porta: via a gennaio
Il calciomercato è alle porte ed è tempo di tirare le somme, i club si preparano ai nuovi arrivi e alle partenze La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. Qualche innesto è stato una sorpresa, così come qualche altro non ha reso quanto ci si aspettava. Gennaio è vicino e per qualcuno lo è anche la partenza. Il minutaggio ridotto è il primo importante dettaglio che ci rivela chi dei calciatori in rosa è prossimo all’addio. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Vieira torna in Serie A e ritrova anche Mario Balotelli. Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nelle ultime ore e ha scelto di affidare la panchina a Patrick Vieira. (ilmessaggero.it)
Dopo aver salutato Gilardino, il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (TUTTO mercato WEB)
Troppo pochi i 10 punti in 12 partite, con anche parole polemiche contro la società dopo la gara contro il Parma («Sono solo a combattere con i miei giocatori»): Gilardino è stato esonerato. La comunicazione all’allenatore è arrivata oggi, in mattinata, tanto è che non sarà lui a dirigere l’allenamento previsto in giornata (ci penserà il suo staff). (Corriere della Sera)
Il Genoa Club Trieste, in tutti i suoi soci, intende esprimere la propria gratitudine all’uomo e mister Alberto Gilardino per quanto dimostrato a livello umano prima che a livello sportivo in questi due anni passati sulla panchina del nostro amato grifone. (Pianetagenoa1893.net)
10 minuti fa Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip (Calciomercato.com)