Schifani "Con Gruppo Pelligra al via nuovo corso per Termini Imerese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con il completamento della vendita dello stabilimento industriale ex Blutec al Gruppo Pelligra, inizia oggi un nuovo corso per l'area industriale di Termini Imerese. Un progetto che il mio governo ha fortemente voluto e sostenuto sin dal suo insediamento e che è stato possibile realizzare grazie al dialogo costante con il governo nazionale e, in particolare, con il ministro delle Imprese Adolfo Urso (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Ultim'ora news 1 novembre ore 11 (Milano Finanza)
Leggi tutta la notizia Ad annunciarlo è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, tramite... (Virgilio)
Un importante risultato che oltre a confermare gli avvenuti adempimenti da parte di Pelligra Italia Holding, sancisce l’inizio del progetto per la realizzazione del nuovo polo manifatturiero, logistico, industriale e commerciale. (BlogSicilia.it)
“L’accordo raggiunto per la salvaguardia e riqualificazione dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec testimonia il nostro impegno nel creare in Sicilia nuove opportunità di lavoro per i tanti giovani lavoratori e le future generazioni”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
L’annuncio social del ministro L’annuncio della formalizzazione del trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia è stato dato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso con un post sui social nel quale parla di . (BlogSicilia.it)
e il ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec. Il polo manifatturiero, industriale, commerciale ospiterà start up specializzate nell'innovazione dei processi industriali, la sede di Pelligra per la costruzione degli stabilimenti insieme ai partner, un'area manifatturiera per il food&beverage, una per lo sviluppo di nuove tecnologie ed una destinata alla logistica. (Corriere della Sera)