Longo Borghini: "Ho giocato le mie carte, non è bastato"

Longo Borghini: Ho giocato le mie carte, non è bastato

Ci ha provato, con un attacco nel finale, ma Elisa Longo Borghini è stata ripresa dalle altre fuggitive ai 700 metri dall'arrivo della Sanremo Women: “Ci ho sperato, ci ho creduto. Non attacchi così se non pensi di potere vincere – le parole della campionessa italiana -. Sul Poggio c’era tanto vento a favore, ho provato a restare calma perché muoversi lì non avrebbe cambiato le cose, non faceva la differenza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

In attesa di vedere all’opera la Dinamo questo pomeriggio alle 16:45 con Cremona, ieri si sono giocate le gare valevoli per i massimi campionati di basket femminile e in carrozzina. La Dinamo Women non è riuscita a sovvertire il pronostico in quel di Venezia, arrendendosi nettamente alla Reyer con il punteggio di 90-60, capitombolo interno anche per la Lab, battuta dall’Amicacci 62-51. (SARdies.it)

Spiegano dal Gruppo: «Il nostro è un bike hotel certificato e meta per tanti appassionati della bicicletta». (La Stampa)

La Sanremo è la Sanremo, ma la SD Worx è la SD Worx. Il finale ha avuto tutti gli elementi di tensione e di imprevedibilità che rendono la Classicissima uno spettacolo che non ha paragoni nel resto del calendario, da quest'anno finalmente anche per il ciclismo femminile. (Cicloweb.it)

Lorena Wiebes vince la Sanremo Women 2025 dopo 20 anni di assenza: giornata storica per il ciclismo femminile
Lorena Wiebes vince la Sanremo Women 2025 dopo 20 anni di assenza: giornata storica per il ciclismo femminile

Dopo un cattivo approccio i sassaresi la ribaltano nel secondo tempo, toccano il +14 e chiudono 93-89 con un pizzico di sofferenza nel finale per il ritorno della Vanoli (SARdies.it)

Tutto è andato secondo i piani, ed è per me motivo di orgoglio il fatto che la campionessa del mondo si sia sacrificata per me. «E' importantissimo per il ciclismo femminile il ritorno in calendario di questa corsa, ed esserne la prima vincitrice è un grande onore. (TUTTOBICIWEB.it)

L'atleta della SD Worx, ha battuto allo sprint la connazionale Marianne Vos e la svizzera Noemi Ruegg dopo aver sfruttato il grandissimo lavoro della campionessa mondiale Lotte Kopecky che ha chiuso ai 150 metri sulla campionessa italiana Elisa Longo Borghini, brava a tentare il colpaccio provando a fuggire in fondo al Poggio. (Fanpage.it)