Aggiornamento Covid-19: 4 casi di positività e 5 soggetti in isolamento fiduciario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NOCI24.it INTERNO

Aggiornamento Covid-19: 4 casi di positività e 5 soggetti in isolamento fiduciario. NOCI - Secondo i dati trasferiti dalla Prefettura, alla data del 9 settembre 2021, si registrano a Noci 4 casi di positività e 5 soggetti in isolamento fiduciario.

Rinnovo l’invito, a quanti non l’avessero ancora fatto, a vaccinarsi, perché questo è l’unico modo per proteggere noi stessi e gli altri»

Nell’ultima settimana sono state somministrate più di 31mila dosi di vaccino, per un totale complessivo di oltre 1 milione e 826mila somministrazioni dall’avvio della campagna. (NOCI24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aumenta di poco il totale dei positivi nel comprensorio: tre i comuni più colpiti. di Redazione | oggi | ATTUALITÀ. (Sikily News)

La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania Rimane stabile la situazione sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania. In Campania, circa il 30% della popolazione non ha copertura vaccinale, nemmeno con una dose. (Fanpage.it)

Sempre a livello regionale 6 ricoveri in meno (tasso occupazione letti covid 7,65%), -1 le terapie intensive (10,00%). Per passare alla zona gialla occorre che contemporaneamente le terepie intensive superino il 10% e i ricoveri ordinari covid il 15%. (LA NAZIONE)

La percentuale risale in modo vertiginoso sfiorando il 6% (5,97%). Nelle ultime 24 ore sono stati scoperti infatti 57 nuovi casi su 955 tamponi processati. (EdizioneCaserta)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tra le pieghe del rapporto settimanale sull'andamento della pandemia, è indicata la strategia da perseguire nella lotta al Covid che può portare la Campania con altre regioni fuori dall'emergenza sanitaria. (ilmattino.it)