Tennis: Us Open. Avanti Alcaraz e Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al secondo turno anche De Minaur NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Secondo turno raggiunto anche se con qualche patema per Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev agli Us Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Il 21enne spagnolo, terza testa di serie e campione due anni fa sul cemento newyorkese, ha bisogno di quattro set per avere ragione dell'australiano Li Tu, numero 186 del mondo: 6-2 4-6 6-3 6-1 in due ore e 42 minuti. (sport.tiscali.it)
Ne parlano anche altri media
La serie di 15 partite da imbattuto di Carlos Alcaraz nei tornei del Slam si è conclusa agli Us Open con una sconfitta a sorpresa contro Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking, al secondo turno. (La Stampa)
(Adnkronos) – Carlos Alcaraz eliminato a sorpresa al secondo turno dell’US Open 2024. Il clamoroso passo falso dell’iberico, campione a Flushing Meadows nel 2022 e finalista un anno fa, cambia il quadro nella parte di tabellone in cui si trova Jannik Sinner: l’azzurro, numero 1 del mondo, e lo spagnolo avrebbero potuto incontrarsi in semifinale. (CremonaOggi)
Una notte da dimenticare per Carlos Alcaraz agli US Open 2024. Il numero 3 del mondo e campione in carica di Roland Garros e Wimbledon è stato clamorosamente eliminato al secondo turno del torneo newyorkese, sconfitto dall’olandese Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-4. (LiveTennis.it)
Carlos Alcaraz eliminato a sorpresa al secondo turno dell’US Open 2024. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, oggi 30 agosto viene sconfitto in 3 set dall’olandese Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking, che si impone per 6-1, 7-5, 6-4 in 2h19′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il quarto giorno la parte alta dell'Open degli Stati Uniti si alleggerisce di colpo perdendo uno dei tre grandi favoriti. A cadere sul campo è lo spagnolo Carlos Alcaraz, campione in questo torneo nel 2022, ma più che altro vincitore quest'anno sia al Roland Garros che a Wimbledon. (SuperTennis)
Come è noto, Alcaraz si trovava nella stessa parte del main draw dell’altoatesino. (OA Sport)