Italia, Spalletti: ”Israele? Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità”

L’Italia torna in campo domani per la quarta giornata della Nations League, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto a Roma contro il Belgio In una Udine Blindata, gli azzurri di Spalletti sfideranno Israele con l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone davanti alla Francia. Spalletti in conferenza stampa “Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. In conferenza stampa: «Questo gruppo sta lavorando con grande impegno. La difficoltà è che qualsiasi crescita non ha mai gradini facili» (IlNapolista)

Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (Tutto Juve)

Spalletti lancia Buongiorno, spunta la scelta su Di Lorenzo: le ultime

Udine – Spalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

Imbattuta a Udine (sette vittorie e due pareggi) e nei confronti con Israele (cinque successi e un pari), l’Italia andrà a caccia di quell'affermazione che le è sfuggita giovedì a Roma con il Belgio, quando in vantaggio di due reti si è vista raggiungere sul 2-2, e che la avvicinerebbe alla qualificazione ai quarti di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Luciano Spalletti per la sfida contro Israele potrebbe cambiare uno dei tre difensori centrali schierati giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. (CalcioNapoli1926.it)