L’Unione crolla tra le mura del Penzo
Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. Il veleno. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altre testate
Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). (Tutto Napoli)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce. "C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
I primi 45' di gioco hanno mostrato una gara a conduzione prevalentemente arancioneroverde, con il Venezia che crea numerose occasioni ma che non trova la via del gol: la più lampante è certamente avvenuta al minuto 38', momento del match in cui Nicolussi Caviglia disegna una traiettoria parabolica per Idzes, che stacca su tutti e colpisce in pieno la traversa. (La Gazzetta dello Sport)
Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere (TUTTO mercato WEB)
Ma la squadra ha spirito e abbiamo saputo soffrire, siamo stati bravi anche nelle difficoltà. Una vittoria che ci dà spirito e ci permette di lavorare anche meglio, poi chiaramente dobbiamo conoscerci tutti di più". (SOS Fanta)