Palermo-Reggiana, conferme in attacco per i rosa: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Le possibili scelte dei due allenatori La strada l’ha già indicata Dionisi: “Dobbiamo tornare a vincere in casa”. Il Palermo ospita la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera” in occasione della decima giornata del campionato di Serie B. I rosanero, che fino a questo momento hanno ottenuto una sconfitta e due pareggi nei match casalinghi, vogliono soltanto i tre punti. La compagine del capoluogo siciliano è reduce dal pareggio contro il Modena per 2-2, dopo essere stata rimontata nella ripresa dal risultato di 2-0. (Livesicilia.it)

Su altre testate

News (ForzaPalermo.it)

Il Palermo sta vincendo 2-0 contro la Reggiana al Barbera, ma l’occasione più ghiotta della ripresa ce l’ha avuta la formazione ospite. Al 53′ Vido sfrutta una sbavatura clamorosa di Nikolaou per impossessarsi della sfera e superare Desplanches. (pianetaserieb.it)

Il tecnico del Palermo sceglie Henry per sostituire Brunori e relega ancora una volta Le Douaron in panchina preferendogli Insigne e Di Francesco dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

"Appuntamento vitale. E basta". (Virgilio)

Thomas Henry, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)