Crisi/ Bossi: Oggi vado a Roma, pensioni non si toccano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News INTERNO

Milano, 10 ago. (TMNews) - Il leader della Lega Umberto Bossi partirà nel pomeriggio per Roma dove incontrerà, probabilmente già domani, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "Gli dirò che le pensioni non si toccano", ha detto Bossi a voce ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il segretario della Lega Nord-Liga Veneta e sindaco di Treviso, Gian Paolo Gobbo,... C'erano provvedimenti da prendere e sono stati presi". (Oggi Treviso)

È iniziato in via dell'Umiltà il vertice del Pdl convocato dal segretario Angelino Alfano per fare un punto sulla crisi economica e sulle manovre del ... Gli appuntamenti dopo l'incontro tra governo e parti sociali. (Il Tempo)

Berlusconi e le tasse, quante promesse (La Repubblica)

Non cede di un passo Umberto Bossi, nonostante i tentativi che a più riprese sono stati fatti in questi giorni da Tremonti prima e dal premier poi, ... ROMA - Le pensioni non si toccano. (Corriere Canadese)

... Se si toccano le pensioni non si toccano i ricchi ma si colpiscono i poveri". (Adnkronos/IGN)

Bisogna saper dire anche dei no, perché altrimenti si rischia una crisi". Il leader della Lega, Umberto Bossi, interviene a gamba tesa sul ministro dell'Economia, spiegando che l'intervento relativo alle ... (RomagnaOggi.it)