Milano, non si fermano all'alt e si schiantano dopo l'inseguimento: un morto

Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre duecento persone si sono trovate questa sera prima delle 18 in via Ripamonti all'angolo con via Quaranta a Milano, dove la scorsa notte è morto Ramy Elgaml, che si trovava su uno scooter... (Virgilio)

Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. Il loro Tmax era inseguito da alcuni equipaggi dei carabinieri. Ed è andato avanti per chilometri, fino allo schianto fatale in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta. (Corriere Milano)

Tragedia a Milano: giovane egiziano di 20 anni perde la vita in un inseguimento AGI - Una drammatica vicenda si è consumata a Milano, dove un giovane egiziano di 20 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto durante un inseguimento. (Nordest24.it)

Ramy fugge dai carabinieri con un amico in sella a uno scooter e si schianta contro un muro: muore a 19 anni

Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)

Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. (leggo.it)

Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano (ilgazzettino.it)