Sinner vince e va in semifinale: oggi c’è la rivelazione cinese Bu

PECHINO. Jannik Sinner batte con un po’ di fatica per 2 set a 0 il ceco Jiri Lehecka, n.37 del ranking, e approda alle semifinali dell'Atp 500 di Pechino. «Un ottimo match, considerando tutte le cose», ha commentato il numero del tennis mondiale, con parole apparse come un respiro di sollievo. «Non è facile gestire la situazione», ha ammesso dopo una domanda sull'appello della Wada per il caso clostebol, alla luce anche delle valutazioni dello spagnolo Carlos Alcaraz, incredulo su come «fosse riuscito a rimanere così concentrato e a giocare così bene nelle ultime settimane». (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 08:22 - A Shangai, nel frattempo, niente da fare per Luca Nardi, battuto al primo turno dal francese Alexandre Muller in tre set: 4-6 6-1 6-1 il risultato a favore del tennista transalpino. (Diretta)

Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Dove vedere Sinner-Alcaraz in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio del torneo

Jannik Sinner nonostante tutto e tutti. Vola in finale dell‘Atp 500 di Pechino dove affronterà Carlos Alcaraz che nell’altra semifinale ha sconfitto Medvedev. L’altoatesino, al centro della bufera per doping dopo il ricorso della Wada, ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (IlNapolista)

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)

La finale più attesa, la finale preventivata: sul centrale di Pechino alle 11 andrà in scena l'ennesimo capitolo della "saga" della nuova era del tennis tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La nuova generazione del tennis mondiale si affronterà per conquistare il titolo al Cina Open, la prima tappa in Asia prima del torneo di Shanghai. (LaC news24)