Thiago Almada al Lione, finalmente ci siamo: venerdì l'argentino arriverà in Francia

Thiago Almada al Lione, finalmente ci siamo: venerdì l'argentino arriverà in Francia Nonostante il divieto di effettuare operazioni in entrata, il Lione riuscirà comunque a rafforzarsi nella finestra invernale di mercato. Il club francese ha messo a segno il primo colpo: Thiago Almada è infatti atteso venerdì in città e nel fine settimana sosterrà le visite mediche. Per rispettare i requisiti del DNCG, il nazionale argentino (6 presenze, 2 gol) dovrebbe essere ceduto in prestito a titolo gratuito fino al termine della stagione dal Botafogo, altro club della galassia di John Textor (Eagle Football Holdings), dove era arrivato l'estate scorsa per 19,6 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questo declino può essere attribuito a diverse motivazioni. Cosa non è andato al Betis? — L'esperienza in Spagna è stata caratterizzata da alti e bassi. (Viola News)

Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)

Fiorentina, Il Colpo di Mezzanotte. Di tutto per arrivare a Henrique. Diversi in uscita

La gestione delle risorse (Viola News)

Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti. (Viola News)

Se da una parte l'affare Folorunsho è ormai chiuso e si attende solo lo sbarco in città del centrocampista proveniente dal Napoli, dall'altra nelle ultime ore la Fiorentina è tornata a spingere in modo concreto per provare a mettere le mani su Luiz Henrique. (Quotidiano Sportivo)